Giunti nuovi dettagli certi riguardo al phablet taiwanese.
Nonostante l’evento IFA di Settembre si avvicini e si continui a parlare di diversi modelli tra i quali il Samsung Galaxy Note 3, uno dei più attesi, anche HTC ha pronta la sua risposta da lanciare sul mercato per non mancare ad un’occasione così importante facendo sentire la sua presenza nel panorama e lanciando un chiaro segnale ai principali competitors, e questa è rappresentata dall’HTC One Max.
Come in molti sapranno da tempo, l’HTC One Max rappresenta la prosecuzione della serie One per quanto riguarda in questo caso il potenziamento, non a caso il device sarà molto più grande nelle dimensioni, ciò a causa del display, e molto più potente nella componentistica hardware, questo per avere un top di gamma al passo con le ultime configurazioni. Queste ultime sono però rimaste dubbie, almeno sino ad oggi con l’arrivo dalla Cina di alcune indiscrezioni molto accreditate secondo le quali il dispositivo vanterà: un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 con frequenza attestata sui 2,3 GHz, quest’ultimo insieme ad una memoria RAM da 2 GB e lo schermo da 5,9 pollici con risoluzione Full HD, ovvero da 1920×1080 p., senza dimenticare la fotocamera Ultrapixel e tutte le connettività.
Tra le specifiche spicca però la presenza di Android 4.3 e della Sense 5.5, ovvero una nuova versione dell’interfaccia proprietaria che fa sorgere la curiosità sulle nuove features che questa potrà contenere rispetto all’attuale 5.0, già di per se molto invidiata da tantissime aziende oltre che dagli utenti stessi. Non resta quindi che assistere all’evento ufficiale.