Davide Erba e Francesco Facchinetti, CEO e Creative Director di Stonex, ringraziano tutti i fan di Stonex One che hanno dimostrato e dimostrano ogni giorno di credere nel loro prodotto.
Breakers e giornalisti sono partiti da ogni parte d’Italia ma anche dalla Germania e dalla Svizzera per partecipare alla serata. Davide Erba e Francesco Facchinetti ringraziano e si scusano per non aver potuto accontentare tutte le 7 mila richieste di adesione ricevute, ma hanno espresso il loro desiderio di fare di più per i loro fan, la prossima volta, magari affittando un palazzetto per non far torto a nessuno. “E’ questo, da sempre, il vero significato del progetto di Stonex One: essere uniti non solo dalla tecnologia ma anche e soprattutto da un pensiero comune, l’idea che le cose si possono fare anche nel nostro Paese superando i confini nazionali”.
Riguardo alla recente vendita dell’edizione #DaVinci, Stonex One ha ricevuto ordinativi anche da Paesi come la Germania, il Regno Unito, gli USA, il Brasile e la Russia. Facchinetti l’aveva già anticipato e lo conferma: è stata già avviata la commercializzazione di Stonex One negli Stati Uniti e in Brasile. Nel corso della serata, il team ha confermato anche l’arrivo di 5 nuove App personalizzate per Stonex One, decise insieme ai Breakers, che interesseranno varie aree: instant messaging, videochiamate, theme engine per sviluppare nuovi temi e icone uniche, condivisione di sfondi e fotocamera.
Potete partecipare virtualmente alla serata guardando questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=L4888pKx-Ug