venerdì, 13, Dicembre, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » Stonex One: 300 magliette DollyNoire e 1.000 #DaVinci dal 30 settembre

Stonex One: 300 magliette DollyNoire e 1.000 #DaVinci dal 30 settembre

Prende il via la collaborazione tra Stonex One e il team di DollyNoire, brand italiano fondato nella periferia di Milano nel 2004 da quattro ragazzi (Daniele, Federico, Alessandro e Gioele) uniti dalla stessa passione per lo streetwear.

Stonex One: magliette DollyNoire

Tanto per cominciare, è stato prodotto un numero limitato di magliette (300 in totale) che saranno rese disponibili sul sito ufficiale dal 30 settembre, giorno in cui una nuova ondata di 1.000 #DaVinci pronti per essere acquistati faranno la gioia di tanti utenti in attesa di aggiudicarsi il loro primo Stonex One. In questa occasione, il team di Stonex mostrerà in diretta il ‘dietro le quinte’ della sua attività di e-commerce che verrà aperto ufficialmente su Facebook Mentions e Periscope. Assisterete, così, ai momenti più caldi dell’attività, durante cui potrete vedere cosa succede realmente quando arrivano gli ordini, le telefonate da parte degli utenti e tanto altro ancora. Tutto questo, spiega il CEO di Stonex Davide Erba, per “portare avanti ciò in cui abbiamo sempre creduto: l’importanza della trasparenza di un’azienda nei confronti degli utenti e clienti”.


Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex, va pazzo per i cappelli ma ama molto anche le storie e i talenti intraprendenti come i ragazzi di DollyNoire. Ha iniziato ad apprezzarli indossando i cappelli di loro creazione finché, un bel giorno, non ha deciso di chiedere a Daniele, Federico, Alessandro e Gioele di realizzare il design esclusivo di magliette #BreakTheRules! per Stonex One in edizione limitata.

StonexOne-sondaggio

In fase di progettazione grafica, per il design si sono ispirati ai due geni che danno il nome alle prime due edizioni limitate dello smartphone Stonex One: Galileo Galilei e Leonardo Da Vinci. Per il primo hanno rappresentato un cannocchiale, per il secondo una macchina volante. All’annuncio della scorsa settimana lanciato da Facchinetti riguardo all’invio di progetti creativi da presentare nella nuova sezione Talent Shop del sito ufficiale, sono giunte oltre 10.000 e-mail e molte idee interessanti.

Riguardo, invece, al sondaggio online promosso tra i vari Breakers per scegliere il logo ufficiale, la mascotte e gli accessori di Stonex One, sono stati finalmente nominati i vincitori. Di seguito, i risultati:

  • Stone Powerbank: Keep calm and Break the Rules
  • Stone Speaker: Dynamo Speaker
  • Mascotte: Castoro

Tutti tranne uno: il team di Stonex si concede ancora una settimana di tempo per il logo, visto che le opzioni proposte hanno ricevuto voti molto simili tra loro.

Potete visualizzare il video di Francesco Facchinetti qui in basso

https://www.youtube.com/watch?t=201&v=8U4qAsLph_w


Guarda anche

Stonex One pronto per USA e Brasile

Stonex One pronto per USA e Brasile: primi traguardi, 5 nuove App

Davide Erba e Francesco Facchinetti, CEO e Creative Director di Stonex, ringraziano tutti i fan …

Stonex One: il 20 agosto inizieranno le prime consegne

L’apertura delle vendite avviata il 22 luglio per prenotare Stonex One ha mandato in tilt …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *