Il 22 luglio partiranno ufficialmente le vendite di Stonex One, mentre a settembre il top di gamma approderà nel mercato statunitense. E’ quanto ha appena annunciato in video Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex.
Dopo aver svelato tutte le caratteristiche tecniche dell’octa-core Android con display Quad HD da 5,5 pollici e il costo di produzione pari a 275 euro secondo il Mercato Etico della trasparenza voluto dall’azienda, è stata finalmente resa ufficiale anche la data di commercializzazione dello smartphone di punta Stonex One. Il dubbio è sciolto, visto che erano in molti a pensare al 29 luglio. Anche riguardo all’apertura ufficiale delle vendite il team di Stonex One ha dimostrato di voler anticipare i tempi con l’ennesima sorpresa per gli utenti e, nei prossimi giorni, sarà in grado di fornire loro le indicazioni utili per effettuare l’acquisto in rete. Facchinetti ha annunciato un’altra importante data ufficiale: il 30 settembre, giorno in cui il top di gamma sbarcherà negli Stati Uniti, terra di Apple. Arriva così il “sogno americano” del progetto Stonex One, che Facchinetti annuncia in questo video:Il team di Stonex One non si ferma: continua ad impegnarsi nei vari progetti per i giovani, nel condividere idee con loro ispirandosi a Dreamworks, il più famoso studio cinematografico statunitense. Stonex celebra spesso i campus di Google e Facebook ma, come afferma lo stesso Facchinetti, “i primissimi a realizzare un vero campus di condivisione sono stati quelli di Dreamworks, negli anni ‘90”.
Un campus dove oggi sono rappresentati 37 Paesi del mondo e dove, ogni giorno, chi vi lavora alimenta costantemente, grazie al continuo scambio di idee, la creatività che viene poi trasferita al grande schermo. Il sogno di Facchinetti è portare in Italia un’esperienza del genere. Guardate qui in basso il nuovo spot che mostra più da vicino lo Stonex One in azione, Buona visione!: