Stonex One, bello, all’avanguardia e possibile, darà anche modo all’azienda brianzola di essere anche la prima a voler svelare al pubblico i reali costi di produzione del suo top di gamma.
Stonex punta sul Mercato Etico dell’industria tech italiana che, come primo passo, non può più lasciare i reali costi di produzione di un terminale ad esclusivo appannaggio degli addetti ai lavori. Trasparenza, dunque, secondo quanto hanno comunicato Francesco Facchinetti e Davide Erba, con tutta l’intenzione di rendere pubblici i costi di produzione di Stonex One. L’intenzione dell’azienda è anche quella di voler coinvolgere sempre più e rendere partecipe il pubblico con nuovi colpi di scena.Stonex permetterà agli utenti più fortunati di acquistare Stonex One a prezzo di costo o quasi. La priorità di acquisto (previa prenotazione online) sarà garantita a chi avrà superato la prova SmashPhone. Cos’è SmashPhone? Collegandovi al sito ufficiale di Stonex potrete provarlo direttamente: SmashPhone è un gioco e in questo caso una gara, dovrete raggiungere questo obiettivo per poter ottenere la priorità sui preordini.
Il gioco consiste nel tentare di distruggere a livello virtuale lo smartphone Stonex One con l’aiuto di un martello: dovrete cominciare ad allenarvi perché la sfida vera e propria avverrà il 6 maggio. I partecipanti che avranno ottenuto il punteggio più alto avranno diritto di aggiudicarsi per primi il top di gamma. La scheda tecnica che già vi abbiamo annunciato resta invariata, incluso il sistema operativo che Stonex One avrà a bordo, ovvero Android Lollipop.