I preordini per aggiudicarsi il top di gamma Stonex One, in programma inizialmente lo scorso mercoledì, riaprono oggi sul sito ufficiale stonexone.
Ricordiamo che l’intoppo verificatosi ai server la scorsa settimana è stato causato dalle migliaia di persone che simultaneamente hanno tentato di effettuare la prenotazione di Stonex One provocando un vero e proprio crash. Davide Erba, CEO di Stonex, in merito al crash, spiega che nelle ultime settimane il sito ha subito attacchi hacker e il team ha preferito fare tutti i test del caso per ripristinare al meglio i server. Il pre-ordine di Stone One è gratuito e non vincolante, per cui all’atto della prenotazione non è richiesto alcun acconto e l’acquisto non è obbligatorio. Ovviamente, tutti coloro che sono riusciti ad effettuare il pre-ordine prima del blocco della scorsa settimana, non deve ripetere l’operazione.
Il team di Stonex One, nel frattempo, continua ad impegnarsi con tutta l’intenzione d’investire mezzo milione di euro in progetti e start-up destinati ai giovani talenti. Invita tutti coloro che intendano partecipare al progetto di farsi avanti e proporre le loro idee e iniziative all’indirizzo e-mail francesco@stonexone.com. Verrà dedicato un ampio spazio a tutte le idee pervenute attraverso i video diffusi sui social di Facchinetti, già dalla prossima settimana.
Vi consigliamo di collegarvi subito al sito ufficiale Stonexone per aggiudicarvi Stonex One in questa prima edizione limitata.