mercoledì, 11, Dicembre, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Smartphone » Samsung » Samsung Galaxy S3 Mini Cristal Edition: ufficiale in Germania

Samsung Galaxy S3 Mini Cristal Edition: ufficiale in Germania

L’azienda coreana lancia una versione accessoriata con Swaroski per il mercato femminile allo scopo d’incrementare le entrare finanziarie.

s3-mini-crystal

[adsense-336×280]

Il successo dei modelli Samsung, Galaxy S4 a parte, ha sicuramente aiutato l’azienda coreana ad affermarsi nel settore del mercato mobile mondiale, eppure dopo i recenti dati economici che hanno segnato notevoli ribassi nelle vendite, nonostante la qualità dei devices l’azienda ha dovuto far fronte al problema escogitando nuove varianti che potessero impressionare positivamente il mercato.


Dopo i primi modelli con varianti cromatiche, ultima tendenza lanciata, il colosso coreano ha puntato a qualcosa di nuovo dando vita al Samsung Galaxy S3 Mini Cristal Edition, un’edizione speciale dell’omonimo device, ufficiale da oramai ben più di un’anno, caratterizzato da un design del tutto nuovo che si arricchisce di una serie d’intarsiature sviluppate e realizzate con cristalli di Swaroski che puntano ad attrarre l’utenza femminile. Il nuovo Samsung Galaxy S3 Mini Cristal Edition è ufficiale in Germania, dove Samsung conta di poter ottenere ottimi profitti ad un prezzo decisamente ottimale, circa 299 euro.

Nonostante sia stato presentato ufficialmente solo in questi giorni il Samsung Galaxy S3 Mini Cristal Edition, oltre alle novità nell’ambito del design, non introduce cambiamenti nella sfera hardware che resta quindi inalterata, proprio come l’S3 Mini standard con il suo schermo da 4 pollici Super AMOLED WVGA, la fotocamera posteriore da 5 megapixel e la batteria da 1500 mAh che alimenta Android 4.1. Non vi sono dettagli per una possibile estensione anche al mercato italiano, possibile che Samsung voglia valutare il suo impatto sul mercato prima di poterlo commercializzare altrove


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *