Verso fine dicembre, sono apparse due immagini del presunto LG G5 che mostravano la doppia fotocamera presente in un probabile prototipo del prossimo top di gamma, uno dei più attesi dell’anno.
Ciò che principalmente salta all’occhio è la presenza della già svelata doppia fotocamera posteriore di LG G5 con sensore da 16 e 8 MP (posta al di sopra del lettore d’impronte digitali), che assicurerebbe una qualità ed una profondità maggiori. Si notano poi il carrellino della SIM e della microSD ad un lato, il bilanciere del volume all’altro lato (anziché sul retro) e la porta USB Type C con uno speaker mono in basso. In attesa della presentazione ufficiale di LG G5 durante la conferenza organizzata dal colosso coreano in occasione del MWC 2016 di Barcellona, la cascata di leaks, ipotesi, indiscrezioni e quant’altro è la prassi e non risparmia di certo uno dei top di gamma più attesi dagli utenti Android.
- LEGGI ANCHE: LG G5: due immagini leaked e nuove indiscrezioni
Dalle foto diffuse nelle ultime ore da Droid Life, per quanto pesi la presenza della cover che nasconde il design e l’assenza del logo LG, si nota un display (probabilmente un QHD da 5,3 pollici) con cornici ridotte all’osso ed un corpo unibody realizzato in alluminio. Vi ricordiamo le altre importanti caratteristiche tecniche ‘raccolte’ finora secondo le indiscrezioni su LG G5: il processore Qualcomm Snapdragon 820 e 3 GB di memoria RAM.