venerdì, 22, Novembre, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Smartphone » LG » LG G4, Motorola Moto X e Galaxy Note 4 in volo su un drone: confronto

LG G4, Motorola Moto X e Galaxy Note 4 in volo su un drone: confronto

E’ stato pubblicato su YouTube, nelle ultime ore, il video promozionale ripreso da LG G4 in volo a bordo di un drone.

LG G4, Motorola Moto X e Galaxy Note 4 in volo su un drone

Per la terza volta, uno smartphone top di gamma viene lanciato nei cieli attaccato ad un drone per dimostrare la qualità dei filmati 4K. Ad iniziare il drone test, ancor prima di LG G4, è stato il phablet Galaxy Note 4 che, in pieno volo (collegato a un drone e con la possibilità di essere comandato a distanza tramite smartphone o tablet), ha catturato un video 4K d’incredibile qualità. Il video in questione, intitolato da Samsung “A Not 4 All Seasons with Drone in 4K”, è stato realizzato dalla fotocamera posteriore da 16 MP, dotata di uno stabilizzatore ottico d’immagine.

Ecco il video

https://www.youtube.com/watch?v=sTLZUbH0EbE


Subito dopo (e sempre anticipando LG G4), verso metà dicembre 2014 è stata la volta di Motorola Moto X, che a bordo di un drone ha catturato riprese a risoluzione 4K in alcune zone di San Francisco. Risultato: qualità elevata grazie al sistema di autofocus e alla correzione automatica dell’esposizione dello smartphone. Vi lasciamo al video diffuso su YouTube che, anche stavolta, è stato caricato solo in Full HD a 1080p e non è di certo in grado di mostrare quello originale in 4K. LEGGI ANCHE: LG G4: Recensione completa.

https://www.youtube.com/watch?v=MEVmloiohfM

Ed eccoci arrivati al drone test del top di gamma 2015 LG G4, realizzato e diffuso di recente su YouTube. L’elevata qualità della fotocamera di LG G4 (da 16 MP e apertura focale 1.8) e delle riprese in 4K vengono visualizzate su YouTube in risoluzione Full HD 1080p, anche stavolta. Il risultato potrebbe anche apparire non dei migliori (specie in fatto di stabilizzazione ottica, che ha vacillato per alcuni secondi offrendo immagini tremolanti).

I risultati delle riprese 4K diurne e notturne restano, comunque, ottime anche se quelle notturne sono meno definite. A voi il video e l’onore del confronto visuale dei tre top di gamma.



Guarda anche

Android Marshmallow sbarca su Samsung Galaxy S6 e LG G4

Android Marshmallow fa la sua apparizione ufficiale sui top di gamma Samsung Galaxy S6, S6 …

LG G4: upgrade ad Android 6.0 Marshmallow

LG G4: arriva dagli USA l’upgrade ad Android 6.0 Marshmallow

L’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per LG G4 negli Stati Uniti è in fase di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *