LG lancia un’offerta che farà gola a molti, valida dal 30 luglio fino all’1 settembre 2015. Con questa promozione chi acquisterà un LG G4 riceverà in regalo un LG G Watch.
Per avere diritto al regalo, basterà registrare il proprio LG G4 entro 5 giorni dalla data di acquisto su promozionilgmobile.it seguendo la procedura guidata contenuta nel sito. Durante la registrazione dovrete inserire l’IMEI di LG G4 e inviare una copia dello scontrino o la fattura che attesta l’avvenuto acquisto del telefono. Avrete così due top di gamma LG in un colpo solo, al prezzo di uno. Una volta che avrete registrato l’LG G4 acquistato seguendo la procedura guidata, l’LG G Watch vi verrà inviato entro 60 giorni all’indirizzo che avrete indicato durante la fase di registrazione.Vi ricordiamo i migliori prezzi dei due dispositivi: su Amazon LG G4 viene venduto al prezzo di 520 euro mentre il fantastico LG G Watch è disponibile a 225 euro. Per ottenere il G Watch, primo smartwatch lanciato sul mercato mobile in ordine cronologico, subito dopo aver acquistato LG G4 seguite il regolamento e leggete attentamente tutte le istruzioni collegandovi a questo link. Il periodo estivo, si sa, coincide con la stagione delle offerte e promozioni , ma è anche vero che la concorrenza tra colossi si fa ogni giorno più dura.
Offerte bundle come questa concessa dal gigante coreano che per l’acquisto di un top di gamma come LG G4 (uno dei migliori, elegantissimo nel suo rivestimento in pelle) offre uno smartwatch come G Watch W100 (che non è l’ultimo modello ma è comunque ottimo) con Android Wear dell’azienda, testimonia il fatto che sia la concorrenza fra titani sia i tempi di crisi spingono le grandi aziende a dover colmare risultati di vendita non proprio esaltanti scegliendo di svuotare i magazzini con promozioni strabilianti.
In fondo, LG (come Samsung) non è nuova in fatto di promozioni del genere che mirano a tamponare vendite non soddisfacenti rispetto alle previsioni, incentivandole con offerte più che convenienti. La promozione lanciata da LG è valida sia online che nei vari punti vendita italiani e questo rende l’operazione decisamente agevole.