Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex One ha avviato il countdown per il pre-order della prima serie limitata di Stonex One.
Si potrà pre-ordinare online il top di gamma Android a partire dal prossimo mercoledì 20 maggio collegandosi al sito stonexone.com. Per questa prima ondata di Stonex One – edizione limitata a 10.000 unità – il pre-ordine sarà eccezionalmente gratuito. Facchinetti ammette che si tratta di un numero “stratosferico” considerando il fatto che Stonex è un’azienda giovanissima. Produrre 10.000 pezzi in prima battuta rappresenta una vera e propria sfida. Il sell out di tutti gli Stonex One prenotati avverrà a esaurimento scorte. Facchinetti vi ricorda – e lo facciamo anche noi – che, per avere la certezza di aggiudicarvi la priorità nell’acquisto di Stonex One in prima edizione, dovrete partecipare al gioco SmashPhone col preciso obiettivo di totalizzare 350 punti al seguente link: games.stonexone.comIn attesa di questa prima puntata della sfida Stonex One, vi informiamo che secondo l’indagine Top Social Celebrities effettuata da Blogmeter, incentrata sul settore Non Profit, i testimonial ‘engaging’ più attivi sui social sono risultati @FraFacchinetti e @AstroSamantha (Samantha Cristoforetti, ambassador di Unicef), mentre in campo sportivo risulta Alessandro Del Piero. Il non plus ultra, il personaggio più apprezzato, resta Chef Rubio.
Lo studio Top Social Celebrities si è basato sul posizionamento in rete dei 18 maggiori testimonial ingaggiati negli ultimi mesi per attività Non Profit, tra cui spicca Francesco Facchinetti, Dj, cantante e conduttore TV, scelto da AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca del Cancro) come testimonial. Facchinetti risulta la celebrità, tra i vari testimonial della categoria, che ha registrato il più alto livello di engagement e interazioni sui social con 70.700 messaggi, secondo solo alla Cristoforetti che ha totalizzato 226.500 messaggi.