mercoledì, 11, Dicembre, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Guide » Come aumentare audio Android

Come aumentare audio Android

Come aumentare audio Android

Avete scoperto che la suoneria del vostro smartphone Android è troppo bassa e volete sapere come aumentarla senza problemi? Arriva un metodo molto semplice e veloce da Google Play Store e da MoDaCo, un nuovo metodo più semplice che consente di aumentare il volume dei propri dispositivi Android.
Con questo metodo innovativo, avrete la possibilità di impostare il valore del suono desiderato. Per utilizzare questo strumento sono previsti alcuni requisiti, come ad esempio i permessi di root, una custom recovery ed anche un Android Backup per evitare ogni tipo di problema.
Non sapere come aumentare il volume del vostro dispositivo Android? Ecco l’articolo che fa al caso vostro.


Prima di iniziare con le modifiche, vi ricordiamo che i requisiti obbligatori sono i permessi di root, custom recovery e Nandrod Backup. Successivamente ricordatevi di eseguire il download di Mobileuncle MTK Tools, lanciate l’applicazione e selezionate Engineer Mode, MTK e recatevi su Hardware Testing, selezionate Audio e Loudspekaer Mode. In questa fase, dovete tassativamente ricordarvi di modificare il valore impostato di 128 e 145 e premere SET, provate a chiudere l’applicazione e verificare il volume. In questo modo vi accorgerete che le varianti disponibili sono cambiate e l’audio del vostro dispositivo Android è stato aumentato.

Ovviamente chi non ha i permessi di root , non potrà visualizzare tutte le opzioni e schede che sono al suo interno. Consigliamo queste modifiche a persone che hanno una certa esperienza e sanno bene da che parte mettere le mani, altrimenti potrebbe crearsi qualche problema interno.
Aumentare il volume può essere indispensabile in quei smartphone che per qualche piccolo problema, sono usciti dalla fabbrica con qualche bug a livello di audio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *