sabato, 23, Novembre, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Smartphone » LG » LG G4 novità: supporto dual SIM, variante Note e schermo curvo

LG G4 novità: supporto dual SIM, variante Note e schermo curvo

LG G4, in attesa del suo lancio previsto per il 28 aprile per poi essere commercializzato il 29, continua a far parlare molto di sé con tre nuove indiscrezioni.

LG G4 Dual sim

Il nuovo top di gamma del colosso sudcoreano, secondo alcune immagini trapelate online, dovrebbe avere la variante dual SIM mostrando un doppio slot, ma questa versione pare sia destinata per ora solo in Iran. I modelli sono due, simili al G3: uno con cover in pelle, l’altro con cover in policarbonato.


U’altra variante dell’ammiraglia LG G4, che dovrebbe essere denominata G4 Note, potrebbe adottare caratteristiche simili al Galaxy Note 4 ed essere abbinata a G Pen, un pennino capacitivo simile a quello dei Note. La terza indiscrezione vedrebbe LG G4 con schermo curvo e un raggio di curvatura di 3000 mm (come LG Spirit). Un nuovo video su YouTube proveniente dall’account ufficiale di LG mostra i pregiati materiali del nuovo top di gamma con tanto di scritta ‘genuine leather’ (vera pelle) sul tessuto usato per la cover.

Ricordiamo le caratteristiche già trapelate nei rumor precedenti. LG G4 sfoggerà un Quantum display da 5,2 pollici  True IPS con risoluzione Quad HD 2560×1440 e con protezione Corning Gorilla Glass 4. Il processore sarà un hexa-core Qualcomm Snapdragon 808, supportato da 3 GB di memoria RAM e 32GB di spazio di archiviazione interno,  espandibile grazie allo slot microSD. Il 28 aprile si avvicina, mancano 5 giorni. Sapremo presto.


Guarda anche

Android Marshmallow sbarca su Samsung Galaxy S6 e LG G4

Android Marshmallow fa la sua apparizione ufficiale sui top di gamma Samsung Galaxy S6, S6 …

LG G4: upgrade ad Android 6.0 Marshmallow

LG G4: arriva dagli USA l’upgrade ad Android 6.0 Marshmallow

L’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per LG G4 negli Stati Uniti è in fase di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *