Nelle ultime ore, Amazon Italia propone in offerta a 560 euro (IVA inclusa) il top di gamma Sony Xperia Z5 che ha un prezzo di listino di 699,90.
Un super sconto di 139,51, il 20%, sull’attuale telefono di punta targato Sony suona un po’ strano e, comunque sia, gradito.Di solito, se alcuni produttori come Samsung ed LG tendono più facilmente a scontare in fretta i loro top di gamma per invogliare gli utenti all’acquisto, Sony non ha le stesse abitudini ed è per noi una sorpresa scoprire un’offerta del genere su Amazon che riguarda Sony e soprattutto un Xperia di ultima uscita. L’idea che Sony Xperia Z5 sia già in offerta con uno sconto di 140 euro è ancora più sorprendente considerando che stiamo parlando del meglio che offre il mercato, attualmente, specie per quel che riguarda le fotocamere, quella posteriore da 23 MP con messa a fuoco automatica ibrida (0,03 secondi) e quella frontale da 5 MP.
Dispone di un processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core (MSM8994) a 64 bit ed a frequenza 2000 MHz, supportato da 32 GB di memoria interna, la batteria assicura ben 2 giorni di autonomia, ha la certificazione IP65 (resistente alla polvere) e IP68 (impermeabile). In quest’ultimo caso, però, attenti a non immergerlo completamente nell’acqua perché potreste perdere la garanzia, secondo quanto ha voluto annunciare Sony. Sony Xperia Z5 è dotato di un display da 5.2 pollici HD Triluminos ad alta risoluzione (1920×1080) e non manca il sensore d’impronte digitali. Caratteristiche di connettività: LTE (4G)/ LTE (4G) Cat 6, Wi-Fi MIMO, aGPS, Bluetooth 4.1, DLNA Certified, MHL 3.0, NFC. Viene venduto con a bordo il sistema operativo Android 5.1 Lollipop.
Per approfittare dell’offerta di Amazon e aggiudicarvi Sony Xperia Z5 proposto nella colorazione nera con una consegna stimata entro il 20-24 novembre, vi basterà collegarvi al seguente link:
Parallelamente a questa incredibile offerta, viene annunciata la disponibilità in Italia sullo store ufficiale del produttore giapponese Sony Xperia Z5 Premium, la versione di lusso presentata a settembre in occasione dell’IFA di Berlino. E’ il primo smartphone al mondo con display Ultra HD, che di solito caratterizza le Tv di grandi dimensioni. Schermo da 5,5 pollici Triluminos con risoluzione 4K, un processore Qualcomm Snapdragon 810 supportato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage, fotocamera posteriore da 23 MP e frontale da 5 MP, batteria da 3430 mAh. Connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.1, NFC e supporto alle reti 4G – LTE Cat.6. Viene venduto al prezzo di 829 euro nei colori nero, chrome e oro.
- LEGGI ANCHE: Sony Xperia Z5: batteria potenziata con Stamina Mode