Arriva in Italia col nome Huawei ShotX il nuovo smartphone dual SIM con fotocamera posteriore rotante lanciato quest’estate in Cina col nome di Huawei Honor 7i.
La fotocamera in questione è da 13 MP, può ruotare di 180 gradi e si può, quindi, sfruttare sia come fotocamera principale che come sensore frontale per scatti di alta qualità. Non si limita di certo a questo: ha varie funzioni di ottimizzazione ed editing, scova per voi l’angolazione giusta per scattare foto, elimina imperfezioni della pelle e del viso e tanto altro. La fotocamera di Huawei ShotX dispone di flash LED dual-tone per fotografare anche quando c’è poca luce. Ovviamente, il telefono si presta non solo a realizzare ottime foto ma anche alla navigazione, al gaming, ecc.Ma vediamo le altre caratteristiche tecniche di questo nuovo dual SIM del colosso cinese. Display Full HD da 5,2 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 616 octa-core (4 core a 1,5GHz + 4 core a 1,2GHz), supporto di 3 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile a 32 GB via microSD, batteria potente da 3100 mAh che assicura 11 ore di conversazione e 4 ore di ripresa della fotocamera con flash. Supporta la connettività LTE.
- LEGGI ANCHE: Huawei Mate 7 Gold in offerta su Amazon
Huawei ShotX monta il sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop con interfaccia EMUI 3.1 per il massimo della personalizzazione. Il lettore d’impronte digitali integrato al lato sinistro permette varie funzioni come lo sblocco del telefono o lo scatto di selfie con una sola mano. Il nuovo smartphone, già disponibile su Amazon Italia, al prezzo scontato di EUR 379,99 e spedizione gratuita, garanzia Italia, nelle colorazioni Coastal Gold, Isle Blue e Polar White.