Nuove indiscrezioni sull’atteso LG G4 Note riferiscono di un debutto per il 10 ottobre, in occasione di un evento di lancio dedicato a questo prossimo dispositivo dell’azienda sud-coreana. Le informazioni arrivano da una fonte anonima vicina a LG.
Volendo fare un confronto con LG G4, si può dire che, tanto per cominciare, il display resta invariato a 5,5 pollici. I due punti di forza del nuovo LG G4 Note, che fanno la differenza, sono il processore e le fotocamere. Dal chipset Qualcomm Snapdragon 808 Cortex-A57 abbinato a 3 GB di RAM di LG G4 passiamo a Snapdragon 820 supportato da 4 GB di RAM del G4 Note. Potenza e prestazioni maggiorate, senza dubbio. LEGGI ANCHE: LG G4: recensione completa, scheda tecnica e software
Stesso dicasi per le fotocamere: una posteriore da 16 MP e una frontale da 8 MP per LG G4 contro un sensore principale da 20 MP e uno frontale da 13 MP per questo LG G4 Note. Il prezzo previsto è, ovviamente, alto: 700 euro. Considerando che, oggi, LG G4 si può acquistare a poco più di 400 euro, deciderà di acquistare un LG G4 Note chi cerca alte prestazioni che divorano RAM e anche chi pretende il massimo dal comparto fotografico.