Trapela una foto leaked che svela le linee del phablet coreano.
Del Samsung Galaxy Note 3 si è parlato incessantemente nell’ultimo mese, sotto i vari punti di vista si è potuto notare come sia un dispositivo fuori dal comune che alzerà ancor più l’asticella dello sviluppo, in ambito di configurazione hardware, e potrebbe diventare il modello capace di tirare il colosso coreano fuori dalla crisi che ne attanaglia le vendite da molti mesi. Eppure sino ad oggi mai il design era stato svelato, ciò grazie alla cura con la quale Samsung si era premurata di nasconderne le linee, finché non è stata diffusa in rete una foto leaked ritraente il device privo di dummy box, ovvero la scatola contenitiva utilizzata per nasconderne le forme.
Probabile si sia trattato di una mossa attuata per accrescerne l’attenzione mediatica in vista dell’evento ufficiale di presentazione il 4 Settembre all’IFA di Berlino, grazie a tale scatto si è però potuto notare come somigli molto al Samsung Galaxy S2, mentre lo schermo appare,e questo potrebbe essere dovuto all’angolazione della foto, ben più largo rispetto a quanto ci si aspettasse. Ricordiamo che molte delle specifiche tecniche sono ad oggi completamente confermate e note: processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2,3 GHz, associato a GPU Adreno 330 e memoria RAM da ben 3 GB, con display da 5,7 pollici.
Per quanto riguarda il prezzo attualmente si vocifera possa attestarsi tra i 699 ed i 749 euro, con un differenza di 50 euro tra le versioni da 32 e 64 GB, ma anche in questo caso si attende soltanto l’ufficializzazione per avere una conferma ufficiale.