Che ci piaccia o no, uno dei problemi con cui abbiamo a che fare ogni giorno è l’ordine, e le pulizie di casa. Ma si sa, dopo aver messo apposto tutto ci si sente sempre meglio a vedere tutto in ordine, anche se spesso non ci è alquanto facile ricordarci dove posizioniamo i vari oggetti.
Se anche voi avete sempre problemi a riguardo di ciò, non vi preoccupate perchè è appena arrivata una nuova app che fa al caso vostro: SORTLY.
Sortly è disponibile su tutti i dispositivi Android, e vi aiuterà principalmente a creare un vostro inventario personale, se cosi possiamo definirlo, di tutti i vari oggetti che stiamo mettendo da parte, con la possibilità di aggiungere foto e note scritte per ogni singolo articolo, per non farci nulla!
Sortly è perfetto in particolare, per tutti coloro che si occupano di oggetti da collezione o se semplicemente possiedono molti oggetti, da non ricordare più dove vengono messi.
Ma è l’ideale anche per chi voglia mantenere una lista accurata e sempre aggiornata dei libri prestati agli amici, oppure vuole ricordarsi di dove siano stati messi i vari cavi del computer o di altri dispositivi che spesso non ricordiamo.
Ma le funzionalità non finiscono qua: sarà tutto molto più semplice con sportly in quanto potrete anche suddividere in varie “cartelle” i vostri oggetti, salvando anche la posizione del prodotto.
L’app è scaricabile gratuitamente da Google Play Store ma funziona in maniera del tutto gratuita solo per i primi 100 articoli. In caso si voglia aggiungerne altri, potrete comprare l’abbonamento disponibile ad un prezzo di 5 euro al mese.
La versione a pagamento vi permetterà quindi di aggiungere tutti gli oggetti ad un numero illimitato, e in più avrete pure la possibilità di sincronizzare il vostro elenco su più dispositivi, anche contemporaneamente.
Sortly sarà quindi il vostro inventario personale, condivisibile con chiunque voi decidiate di farlo!