Arrivano ulteriori conferme sull’arrivo imminente del nuovo device Sony Honami.
Nonostante la recente presentazione dell’ Xperia Z Ultra, Sony sembrerebbe avere in cantiere un nuovo strabiliante dispositivo pronto ad esser commercializzato a breve, arricchendo il già vasto portfolio offerto dall’azienda nipponica. A dare conferma di quanto stiamo affermando vi sarebbero una serie di dettagli hardware e delle foto trapelate in rete.
Conosciuto come Sony Honami, ma meglio noto col nome commerciale di Xperia i1, questo nuovo device dovrebbe collocarsi nell’area di mercato dedicata ai top di gamma viste le sue specifiche tecniche: processore SoC Qualcomm Snapdragon 800 con CPU quad-core a 2,3 Ghz corredato da GPU Adreno 330 e memoria RAM da 2GB, oltre ad una interna da ben 32 GB ma con possibilità di ulteriore espansione tramite l’utilizzo di slot microSD. Il tutto è incastonato in una scocca di vetro e metallo, con particolare resistenza all’acqua, caratteristica propria di tutta la famiglia Xperia, oltre che a polvere ed urti, all’interno della quale s’inserisce un display da 5 pollici con tecnologia Triluminos, OptiContrast ed X-Reality Engine, oltre a due fotocamere, un’anteriore ed una posteriore, rispettivamente da 2,2 e 20 megapixel, con supporto Exmor RS, Cybershot e doppio flash allo Xeno, accessibili dall’apposito tasto di scatto fisico.
La presentazione di questo fantastico device dovrebbe coincidere con l’evento di Parigi fissato da Sony al 4 Luglio nel quale, per l’appunto, la stessa società ha anticipato la presentazione di un nuovo smartphone, ,mentre per il prezzo non sono ancora trapelati dettagli ma si suppone non dovrebbe essere, almeno in fase di lancio, aperto a tutte le tasche. Non resta che attendere altre conferme che sicuramente trapeleranno nell’attesa della presentazione ufficiale.