mercoledì, 11, Dicembre, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » Xiaomi Mi 4C Dual SIM: lancio previsto per il 22 settembre a Pechino

Xiaomi Mi 4C Dual SIM: lancio previsto per il 22 settembre a Pechino

Xiaomi Mi 4C è apparso circa due settimane fa al TENAA e rumor, nelle ultime ore, lasciano trapelare il suo imminente debutto. Dovrebbe essere lanciato ufficialmente il 22 settembre a Pechino.

Xiaomi Mi 4C

L’azienda, che viene chiamata la Apple cinese, avrebbe pensato al suo prossimo top di gamma come un mix tra Mi4i e Mi4. Visto che abbiamo esordito con la notizia del lancio riveliamo anche quello che potrebbe essere più o meno il prezzo, dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 euro. Le caratteristiche tecniche trapelate finora presentano un top di gamma di fascia medio-alta a tutti gli effetti. Il display touchscreen da 5,5 pollici ha una risoluzione Full HD. Xiaomi Mi 4C è spinto da un processore exa-core Qualcomm Snapdragon 808, supportato da due varianti : una da 2 GB di RAM con storage da 16 GB e l’altra da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria ROM.


Ineccepibile il comparto fotografico costituito da un sensore principale da 13 MP e uno frontale da 5 MP ideale per i selfie. Xiaomi Mi 4C ha il supporto Dual SIM, connettività 4G LTE e il sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop con interfaccia personalizzata MIUI 7. La batteria è da 3080 mAh. Sarà dotato di una porta con sensore ad infrarossi che dovrebbe essere utilizzato per una nuova funzione di sicurezza. Di questa nuova funzione non è trapelato nulla al momento.

Xiaomi Mi 4C

Il lancio di Xiaomi Mi 4C previsto per il 22 settembre vedrà la commercializzazione esclusiva sul mercato cinese in prima battuta, dopodiché sarà gradatamente rilasciato a livello internazionale. Parallelamente a questo smartphone di prossima uscita, Xiaomi sta lavorando su un nuovo top di gamma che, semmai dovesse accogliere il processore Snapdragon 820, non uscirebbe di certo entro quest’anno.


Guarda anche

BlackBerry Passport

BlackBerry Passport: prime immagini con Android Lollipop installato

Blackberry ha rivoluzionato il suo modo di fare smartphone, non produrrà più direttamente i dispositivi …

Huawei Honor 5X

Huawei Honor 5X sbarca in Europa, Italia inclusa, oggi 4 febbraio

Si chiama Huawei Honor 5X il più recente dispositivo di fascia media realizzato dal colosso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *