mercoledì, 4, Dicembre, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » Whatsapp: ecco come nascondere l’ultima connessione

Whatsapp: ecco come nascondere l’ultima connessione

Con una specifica app è possibile nascondere l’orario dell’ultima connessione su WhatsApp in un pochi e semplici passaggi.

Hide-whatsapp-status

[adsense-336×280]

Milioni di utenti hanno scelto come app di messaggistica istantanea WhatsApp, oramai il servizio più celebre disponibile sul Google Play Store capace, nonostante la nascita di tantissime app concorrenti, di creare la rete più ampia che si sia mai vista sino ad oggi. Eppure, proprio il continuo utilizzo, potrebbe spesso crearvi dei fastidi, non è infatti possibile scegliere a chi rendersi visibile e chiunque potrà sapere, oltre a quando avete letto il suo ultimo messaggio, il momento esatto della vostra ultima connessione.

Per evitare questo problema esistono alcune soluzioni, semplici da utilizzare e quasi del tutto gratuite, per celare l’orario reale della vostra ultima connessione, fornendovi un gran vantaggio a seconda delle necessità nei confronti dei vostri contatti, e tra quelle presenti sul Google Play Store la migliore, attualmente, sembra essere “Hide-whatsapp-status“. L’app funge da copertura, creando una sorta di schermatura alla vostra connessione, in modo tale che nessuno potrà vedervi online, ma voi potrete vedere gli altri, con l’unico difetto di non poter interagire tramite mess mentre si è su invisibile.


Una volta installata ed avviata “Hide-whatsapp-status”, compariranno, solo in prima battuta, due tasti, ovvero quello per la modalità invisibile e quello relativo alla sua disattivazione. Premuto il primo sarete invisibili, ma non potrete inviare messaggi, pur scrivendoli questi ultimi saranno salvati ed inviati non appena riabilitata la connessione, il tutto con un meccanismo automatico con una finestra pop-up a comparsa quando inizierete la composizione. Disattivata la modalità invisibile sarete nuovamente disponibili per i vostri contatti, per tornare indietro avrete a disposizione un comodo switch-off sulla schermata, riducendo i passaggi.

“Hide-whatsapp-status” è disponibile gratuitamente al seguente box link:


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


Guarda anche

Whatsapp down non va

L’apparato Facebook è down: non funzionano Whatsapp, Instagram e il social

«Impossibile caricare il contenuto». «Sei offline». Grossi problemi per Facebook Whatspp e Instagram che non …

Novità in arrivo per Whatsapp

Whatsapp sta perdendo milioni di utenti, un lento abbandono che potrebbe essere l’inizio del tramonto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *