Il celebre titolo di Imang si aggiorna introducendo molteplici novità per gli utenti, con un omaggio particolare al personaggio di Bruce Lee.
Tra i runner game più interessanti del panorama Android, grazie allo sviluppo che il segmento gaming ha maturato nell’ambito mobile al punto da rendere sempre più concrete prospettive particolarmente ambiziose, sono pochi i titoli capaci d’imporsi per qualità e completezza d’offerta come Temple Run 2.Il celebre titolo, forse il primo ad aver sdoganato il concetto di runner game, è stato sviluppato da Imang con ottimi risultati al punto da realizzare un secondo titolo che svariate novità sia funzionali che grafiche per migliorare l’esperienza utente. Come ogni titolo che si rispetti, però, anche Temple Run 2 ha spinto per interessanti integrazioni nell’offerta di svago al fine di migliorare la qualità e l’appetibilità del gioco e tra queste a spiccare è il memorial dedicato al celebre attore Bruce Lee con il personaggio integrato di diritto all’interno del gioco Android con soddisfazione sia dello sviluppatore che della società che detiene i diritti del nome dell’attore asiatico, ovvero la Bruce Lee LLC.
Nel nuovo titolo sarà quindi possibile impersonare il noto attore inserito all’interno dell’offerta di Temple Run 2 esclusivamente a causa dell’anniversario dei suoi 75 anni, che avrebbe compiuto, proprio nel 2015. L’accordo stipulato tra le parti oltre che un’ottima trovata di marketing consente agli amanti del genere, e dell’attore, di poter arricchire l’esperienza di gioco oltre livelli precedentemente impensabili.
Per scaricare Temple Run 2 potete rivolgervi al Google Play Store direttamente dal box link di seguito: