Il progetto startup made in Italy rilascia altre informazioni sul costo dello Stonex One che continua a raccogliere consensi ed interesse.
Nel campo della telefonia mobile, ed in particolare del settore smartphone, tra progetti innovativi e nuove startup risulta sicuramente interessante il progetto avviato da Stonex e Francesco Facchinetti – del quale vi abbiamo parlato seguendo tutte le novità rilasciate ad oggi – dimostrando come la saturazione possa rivelarsi anche una buona occasione per dar vita a miglioramenti nei rapporto qualità-prezzo come Stonex One.
E proprio tale aspetto, all’indomani di smartphone top di gamma sempre più costosi, è il motore di Stonex One che dopo aver svelato design, peculiarità tecniche ed aver fornito primi indizi sul costo – ipotizzato al di sotto dei 350 euro – continua a prendere forma progressivamente. Secondo le ultime informazioni postate direttamente da Francesco Facchinetti lo smartphone made in Italy dovrebbe aver subito un ennesimo price cut capace di renderlo ancor più appetibile, con una valutazione sicuramente al di sotto dei 330 euro. Tale dettaglio, oltre che aumentare l’interesse attorno ad un dispositivo che promette di stupire, potrebbe anche rappresentare il preludio ad una prima fase di acquisto tramite preordini promessa dopo il lancio della fase di sorteggio col gioco Smash Phone, ancora disponibile per gli utenti interessati.
Maggiori dettagli e novità dovrebbero esser rilasciati a momenti, arricchendo ulteriormente il profilo di uno Stonex One sempre più best buy almeno qualora le aspettative tecniche e software promesse dovessero esser soddisfatte collocando nel panorama un device mid-range nel prezzo ma con una resa da top di gamma.