mercoledì, 11, Dicembre, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Giochi » Space Marshals: sbarca su Android lo sparatutto tattico spaziale

Space Marshals: sbarca su Android lo sparatutto tattico spaziale

Space Marshals è ora disponibile sulla piattaforma Android per proporvi un game bizzarro che si distacca per originalità dagli altri giochi del settore mobile.
Space Marshals

E’ sostanzialmente uno sparatutto tattico spaziale che si presenta con una visuale isometrica visibile dall’alto. E’ ambientato nel mitico Far West futuristico nel quale si possono usare armi di vario tipo, dalle tradizionali pistole dei cowboy ai modelli più all’avanguardia come i terribili taser. Giocando in questo accattivante e movimentato Space Marshals, potrete selezionare il genere di approccio che preferite adottare durante ogni match. Le opzioni sono di due tipi: stealth, col quale avrete la possibilità di usufruire delle coperture, i talloni d’Achille dei vostri avversari ma anche delle armi insidiose che fanno uso di silenziatore; diretto, che vi permette di lanciarvi nella mischia scatenandovi e sparando tutte le vostre munizioni.

Sta a voi scegliere, ma ricordatevi che selezionare una strategia anziché un’altra vi semplificherà o complicherà la vita, secondo il vostro umore del momento o preferenza nei vari livelli di difficoltà che vorrete adottare ogni volta.
La grafica di Space Marshals presenta un’ampia gamma di animazioni e di effetti speciali, combinati da uno scenario minuzioso di personaggi e ambientazioni che renderanno ancora più piacevole giocare.
E’ possibile scaricare il game direttamente dal Play Store di Google per i primi due capitoli di Space Marshals in attesa che venga presto rilasciato il terzo.


Eccovi di seguito il banner per scaricare il gioco dal Play Store al prezzo di 4,99 euro:

logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *