Nuove immagini rivelano il Samsung Galaxy Tab E, avvistato nelle ultime ore. E’ un tablet Android economico del gigante coreano che uscirà tra non molto.
Il tablet di fascia medio-bassa Samsung Galaxy Tab E è comparso su un catalogo/volantino non ancora diffuso, realizzato da una nota azienda commerciale taiwanese, che mostra alcuni prodotti tra cui appunto questo tablet di prossima uscita con tanto di caratteristiche tecniche e prezzo di cartellino. Sono previste due varianti per il Samsung Galaxy Tab E: una con la sola rete Wi-Fi (nome in codice SM-T560), al prezzo di 200 euro, e l’altra 3G (nome in codice SM-T561) a 230 euro. Cifre non ufficiali ma risultano abbastanza veritiere in rete.
La serie E dei Galaxy Tab sono stati ufficialmente registrati da Samsung in Asia nel mese di febbraio insieme alle altre linee J e A. Tutte le informazioni contenute in questo articolo risalgono a notizie pubblicate dalla rivista taiwanese Taiwan Mobile. Il rilascio è previsto tanto nel mercato asiatico quanto in quello europeo, la data non è ancora stata resa nota ma, secondo le previsioni, sarà lanciato entro la fine di questo mese.