La nota azienda per la gestione del credito telematico lancia un interessante concorso in collaborazione con i principali operatori telefonici mobile.
Lo sviluppo della tecnologia mobile e dei pagamenti NFC, una delle modalità principalmente utili per digitalizzare i pagamenti, ha spinto ad un costante e maggior utilizzo dei meccanismi di pagamento mobile sui quali proprio Samsung, sia col recente Galaxy S5 che Samsung Galaxy Note 4, ha sviluppato sistemi in sicurezza attraverso l’utilizzo del sensore d’impronte digitali implementato sui dispositivi. Ciò ha portato a collaborazioni illustre con colossi del settore come PayPal, che ha sviluppato un’app Android appositamente dedicata, e per spingere ulteriormente tali pagamenti ha lanciato un nuovo concorso in collaborazione con lo stesso colosso coreano.Il concorso PayPal è interessante ed adatto a chiunque ponendo un palio premi di considerevole valore come ben 3 Samsung Galaxy Note 4: partecipare è semplice, basterà effettuare delle ricariche telefoniche sui propri numeri direttamente da conti PayPal, sono abilitati i principali operatori telefonici quali TIM, Vodafone, Wind, 3. L’operazione di ricarica v’iscriverà automaticamente al contest che prevede per 3 settimane, dal 30 Ottobre sino e non oltre al 20 Novembre, l’estrazione di un Samsung Galaxy Note 4 a settimana che un fortunato si aggiudicherà in via gratuita senza alcun costo sulla base del monetepremi stimato in 5.000€.
PayPal provvederà a contattare i fortunati vincitori entro il 31 Dicembre, tramite mezzo email fornendo le indicazioni per il rilascio e la consegna del Samsung Galaxy Note 4 aggiudicato con l’estrazione. Non è il primo contest di questo tipo visto anche un recente indetto da Wind che ne aveva messi in palio 20 esemplari. Di seguito i link per il concorso ufficiale ed il regolamento: