Il mid-range targato Motorola si conferma un best-buy con le ultime offerte smartphone che vedono il suo prezzo, già contenuto, ribassare ulteriormente.
Il portfolio di dispositivi lanciati verso la fine del 2014 da Motorola annovera prodotti diversi tra loro seppur accomunati da fattori similari come la qualità di materiali ed assemblaggio, prestazioni ottimizzate tra hardware e software ed infine prezzi molto contenuti rispetto la propria categoria. Questi dettagli risultano essere propri – forse persino meglio di altri smartphone – del Motorola Moto G 2014 capace di garantire con le ultime offerte un prezzo da entry-level e prestazioni quasi da top.
Lo smartphone, modello di seconda generazione della sua gamma, offre una scheda tecnica capace di garantire eccellenza in qualsiasi comparto: SoC basato su processore Qualcomm Snapdragon 400 con CPU quad-core da 1,2 GHz, 1GB di memoria RAM e 16 GB di storage espandibili tramite supporto microSD, con display da 5 pollici – tipologia IPS LCD in Gorilla Glass 3 – corredato da doppia fotocamera da 8 e 2 megapixel oltre a tutte le principali connettività come WiFi, Bluetooth 4.0, GPS e persino il modulo Dual-SIM. Tutto ciò è accessibile con le offerte Motorola Moto G 2014 Amazon al prezzo di 179,90 euro, inclusivo di spese di spedizione e Garanzia Europa quale standard per i modelli dell’azienda statunitense, risultando una delle migliori offerte del panorama degli smartphone Android.
Il Motorola Moto G 2014 è uno dei dispositivi, insieme alla gamma Nexus di Google, a godere degli aggiornamenti di Android sfruttando la velocità di supporto di Motorola che, dopo aver rilasciato la versione 5.0, è già al lavoro per fornire tutte le nuove funzionalità – approfonditele nell’articolo dedicato – di Android 5.1 Lollipop.
Per maggiori informazioni: Motorola Moto G 2014 – Offerta Amazon