L’azienda statunitense lancia i nuovi spot ufficiali in concomitanza con la commercializzazione del Motorola Moto X 2014.
Tra le novità dell’IFA di Berlino 2014 Motorola è riuscita ad affermare una serie di prodotti capace di dire la propria all’interno del settore, spostando gli equilibri con una competizione più aggressiva nei confronti di marchi consolidati, e tutto ciò grazie ad elementi come il Motorola Moto X 2014, ovvera la seconda versione del noto smartphone col quale appena un’anno fa l’azienda ha rifatto la propria comparsa internazionale dopo anni di silenzio sotto l’egida di Google.Lo smartphone, uno dei primi prodotti sviluppati propriamente sotto il controllo Lenovo, si è subito distinto per specifiche tecniche all’altezza del proprio nome ma soprattutto per le ottimizzazioni software che, grazie ad alcune features esclusive, hanno reso il modello come uno dei più interessanti di questo 2014 sotto vari punti di vista. In favore di queste peculiarità l’azienda statunitense ha deciso di lanciare tre nuovi spot, concomitanti con la commercializzazione americana alla quale seguirà ben presto quella europea, nei quali spiccano dei focus per elementi come l’ottima fotocamera posteriore ma soprattutto le funzioni come Moto Assist e Moto Voice, particolarmente invidiate nel settore essendo primi segnali d’integrazione dei comandi vocali sui quali si punterà molto nel prossimo futuro.
Gli spot risultano semplici ma al contempo molto esplicativi delle potenzialità del Motorola Moto X 2014, riuscendo a risultare suggestivi nell’utilizzo quotidiano, ovvero un aspetto sempre più importante nell’orientamento verso un dispositivo che Motorola pare aver ben inquadrato in molti dei suoi prodotti.
https://www.youtube.com/watch?v=z2fIC6clc9Y
https://www.youtube.com/watch?v=c4LfxT26Qcs
https://www.youtube.com/watch?v=Db2UHNsEgOY