Il Lego Group pubblica sul Google Play Store il terzo sequel della saga di Lego Ultra Agents con tante novità e svariate modalità di gioco.
Non solo titoli innovativi oppure grandi classici riadattati, il successo del gaming su Android è oramai tale da spingere alla realizzazione di veri e propri capolavori apprezzabili principalmente con smartphone di ultima generazione senza però che la disponibilità di un vecchio device diventi limitante. A tal proposito sorprende il risultato conseguito per Lego Ultra Agents Antimatter, quale titolo capace di mostrare diverse anime nel medesimo gioco.La soluzione è stata pensata da Lego Group che nell’ultimo periodo non ha di certo mancato di proporre soluzioni, per gli appassionati del genere, dando vita ad un’avvincente saga denominata Lego Ultra Agents, di cui proprio Antimatter rappresenta il terzo sequel. Il gameplay, oltre un contesto grafico ricco di spunti, ben strutturato permettendo agli utenti di vivere fantastiche avventure nel mondo Ultra Agents attraverso un perfetto mix di scene animate, fasi ricche di azione con tutti i personaggi primari oltre ovviamente ad elementi e pause rappresentate da intricati puzzle e rompicapi disseminati lungo la trama per conseguire l’avanzamento nel gioco.
Fattori, questi ultimi, che rendono Lego Ultra Agents Antimatter, per completezza e possibilità di variazione nella qualità del gioco, uno dei migliori titoli disponibili per piattaforma Android all’interno del Google Play Store. Il gioco, oltretutto, è reperibile gratuitamente senza alcun costo avvalorando ulteriormente il gran lavoro svolto da Lego Group, impossibile da non provare sul proprio dispositivo. Per scaricarlo potete rivolgervi al seguente box link: