Tra le novità nell’ambito dei giochi Android vi sveliamo questo titolo, ben realizzato sia sul lato grafico che del gameplay.
Il gameplay è articolare in un percorso ad ostacoli da superare attraverso livelli di difficoltà crescenti, il giocatore dovrà infatti eseguire una serie di swype indicati da segnali distanti nel percorso ma da anticipare per tempo e qualità dei movimenti da riprodurre, pena il fallimento per il mancato abbattimento dell’ostacolo. Impossibile Drawer fonde un’ambientazione futuristica, ma neppure troppo, che trae da colori, sonorità e stile minimale, un complesso grafico capace d’impattare positivamente agli occhi, il tutto senza però perderne in qualità di gioco vista la difficoltà inserita nei processi di avanzamento.
Il titolo si arricchisce di molteplici varianti di gioco che consentono di poter svariare nella tipologia di complessità, divertendosi e migliorando la propria risposta agli stimoli come i migliori puzzle game che si rispettino. Impossible Draw è di tipologia freemium, ovvero gratuita per l’utilizzo sul Google Play Store ma corredata di acquisti in-app per lo sblocco di ulteriori contenuti. Per il download potete rivolgervi al seguente box link: