E’ stata mostrata ieri, 7 giugno, la prima immagine del prossimo Huawei Honor 7, lo smartphone del colosso cinese che è stato ufficialmente certificato TENAA la settimana scorsa.
Insieme alla foto mostrata, sono state rivelate le presunte caratteristiche tecniche di Huawei Honor 7. Dovrebbe sfoggiare un display da 5 pollici con risoluzione Full HD a 1080 p (1920×1080 p con densità 441 ppi). Sotto la scocca dovremmo trovare il processore Kirin 935, SoC proprietario, supportato da una memoria in doppia versione: una con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno, l’altra con 3 GB di RAM e 16 GB di storage. Forse la versione da 4 GB di RAM si chiamerà Honor 7 Plus? Vedremo… Entrambe le versioni saranno alimentate da una batteria da 3280 mAh con supporto della connessione LTE e di tutte le altre.
La certificazione TENAA è stata confermata la scorsa settimana, una foto rivelatrice, insieme alle specifiche tecniche, sono state rivelate ieri in rete. Tutto questo lascia intendere che il lancio di Huawei Honor 7 non dovrebbe essere lontano. E’ ancora prematuro oggi, comunque, parlare di prezzi e data di rilascio.