Huawei Honor 7 è uscito qualche settimana fa e già si parla del prossimo Honor 7 Plus, di cui sono appena trapelate alcune indiscrezioni da OnLeaks via Twitter.
In particolare, c’è da segnalare qualche modifica come la sistemazione del microfono, del flash o degli altoparlanti. In più sarebbe presente all’interno il System On Chip Hisilicon Kirin 935 con architettura a 64-bit, con un processore octa-core big.LITTLE (quattro ARM Cortex-A53 a 2.2 Ghz + quattro ARM Cortex-A53 a 1.5 Ghz), GPU dedicata e le seguenti caratteristiche di connettività: LTE, WiFi 802.11 ac, Bluetooth 4.1, NFC e GPS.
Honor 7 Plus arriverebbe dotato di 3 GB di memoria RAM e 16/64 GB di memoria ROM a seconda della variante, in entrambi i casi espandibile. Questo prossimo phablet di Huawei dovrebbe sfoggiare una fotocamera frontale da 8 MP con ottica grandangolare e una fotocamera posteriore da 20 MP con apertura f/2.0, sei lenti con protezione in zaffiro, Phase Detection Auto Focus e flash Dual Tone. Presente sul retro, sotto la fotocamera, il sensore d’impronte digitali, e una batteria da 3100 mAh con tecnologia QuickCharge per una ricarica rapida completa in un’ora e 25 minuti. L’OS Android Lollipop resterà invariato e personalizzato con l’interfaccia EMUI 3.1 di Huawei. Vi lasciamo al video mockup: