venerdì, 22, Novembre, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Smartphone » Huawei » Huawei Ascend G610: ufficiale il Dual-SIM di fascia media

Huawei Ascend G610: ufficiale il Dual-SIM di fascia media

Sbarca in Italia un nuovo dispositivo dotato della tecnologia Dual-SIM con specifiche tecniche e prezzo molto interessanti.

ascend-g610-8

Il mercato dei devices dotati di tecnologia e modulo Dual-SIM, per la gestione simultanea di due schede telefoniche, ha finalmente cominciato ad arricchirsi di vari modelli e sulla base di questo trend in crescita, che avrà effetti più che positivi sul fattore concorrenziale, e quindi suo prezzi e le caratteristiche dei vari dispositivi, è stato ufficializzato proprio da Huawei, che recentemente aveva lanciato un modello per il mercato low-cost, il nuovo Huawei Ascend G610.


Il dispositivo in questione si configura come un’ottima proposta per il mercato di media fascia, dove le opportunità per ottenere un device Dual-SIM, sono particolarmente limitate, offrendo una configurazione hardware di sicuro interesse: SoC con CPU quad-core dalla frequenza di 1,2 GHz, corredato da 1 GB di memoria RAM e 4 Gb di storage, espandibile tramite microSD. Il dispositivo completa la propria dotazione con una fotocamera posteriore da 5 megapixel ed una anteriore da 0,3 megapixel, display 5 pollici IPS, connettività Bluetooth e WiFi, oltre al modulo Dual-SIM ed Android 4.2.2. Jelly  Bean, interamente alimentato da una batteria da 2150 mAh.

L’Huawei Ascend G610 sarà commercializzato ad un prezzo davvero vantaggioso rispetto alle specifiche tecniche offerte, ovvero soltanto 199 euro, collocando all’interno del mercato in un area di costo, vista anche la presenza del modulo Dual-SIM, dove la concorrenza è praticamente ridotta all’osso, aspetto sul quale Huawei punta molto per poter consolidare anche in Italia, e quindi in Europa, la propria egemonia come terzo produttore al mondo di smartphone.


Guarda anche

Xiaomi Mi 5S

Smartphone Android, ecco i nuovi Xiaomi Mi 5S e Mi 5S Plus

La casa cinese Xiaomi ha presentato nelle ultime ore in un evento dedicato, i suoi …

LG V20 è ufficiale

LG V20 è ufficiale, ecco specifiche tecniche e prezzo di vendita

Attraverso un evento tenutosi nella città di San Francisco, LG ha annunciato il suo nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *