L’azienda di tools audio conferma la sua presenza sul device taiwanese.
Arrivano buone notizie per l’HTC One Max il cui sviluppo negli ultimi giorni era legato ad un annoso dubbio in merito alle vicende societarie che avevano interessato HTC e Beats Audio, scissesi per volere del marchio di proprietà di Dr. Dre and Co rimasto insoddisfatto delle piega che l’accordo di acquisizione ha preso nel tempo a causa della crisi che ha colpito il produttore taiwanese.
L’uscita di scena, che si materializzerà in via ufficiale a fine anno, aveva fatto sorgere dei dubbi sulle caratteristiche hardware del device che, come l’HTC One, dovrebbe vantare un doppio speaker frontale, ottimizzato anche dal punto di vista software, completando il quadro con le cuffie Beats Audio fornite in dotazione nella confezione d’acquisto, tutti elementi che sembravano non dover più esserci nel phablet taiwanese con, oltre ad una perdita di qualità, dei ritardi nello sviluppo a causa della riprogettazione, ipotesi scongiurato dallo stesso marchio di Dr. Dre and Co.
Proprio nelle ultime ore è infatti intervenuto il Direttore Operativo dell’azienda, ovvero Luke Wood, che ha svelato come Beats Audio almeno per l’HTC One Max continuerà ad esserci essendo un dispositivo sul quale l’interesse è ampio da parte di entrambe le società e garantirà introiti e pubblicità ai due brand, fattori di difficile rinuncia sebbene le strade si siano separate. Le conferme quindi stabilizzano l’ambiente attorno alla società taiwanese fugando ogni tipo di dubbio in merito alla configurazione hardware che sulla carta sarà una delle migliori in circolazione.