E’ comparsa nelle ultime ore la notizia di un utente di Reddit che ha realizzato una moto Harley Davidson XLCH Sportster del 1967 in stile Android.
Una Harley Davidson Android? Che vorrà dire? Si chiama Thomas De Faveri e l’ha creata insieme a suo padre, che ha voluto rendere onore alla grande passione per le moto di cui gode suo figlio. Quello che hanno voluto inventarsi è stata una visione estetica personalizzata in base a come loro vedono una Harley combinata con un’altra loro grande passione: Android. Le immagini di questa moto appena creata ritraggono in tutta la sua imponente stravaganza una Harley Davidson XLCH Sportster del 1967 caratterizzata da diversi dettagli Android, dal tappo del serbatoio che si trasforma in un robottino verde tondo al filtro che vede stampigliato il famoso motto di Android “be together, not the same”.
La personalizzazione più simpatica resta l’androide armato di leccalecca, secondo la più recente versione Lollipop, sul serbatoio che svela un circuito elettronico assolutamente verde. Non possiamo dire quanto questo utente sia più appassionato di moto Harley Davidson e quanto di Android, ma crediamo che queste due sue passioni alla fine si equivalgano. Mr. Thomas De Faveri assicura che la moto è stata rootata. Cosa mai possono avere in comune la low rider più famosa del globo, una Harley Davidson con l’androide verde di Google?
Questa moto Harley Davidson XLCH Sportster del 1967 personalizzata in stile Android può rispondere in parte alla domanda. Non si tratta di una genialità tecnologica ma soltanto di un modding in old style con decorazioni caratteristiche e davvero originali, che vi abbiamo già descritto. Adesivi, decalcomanie e un’aerografia originali su carena, serbatoio e parafanghi per realizzare una moto vintage che sorride al presente e al futuro di Android. Un pezzo unico che, chissà, potrebbe anche essere destinato ad un’asta per collezionisti in un domani non lontano.