mercoledì, 11, Dicembre, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » Glovebox: ottenere la barra di Ubuntu con un’app

Glovebox: ottenere la barra di Ubuntu con un’app

Ottenere la barar di Ubuntu sul proprio smartphone diventa semplice e veloce grazie a Glovebox.

LGB

[adsense-336×280]

Se siete alla ricerca di nuove soluzioni per il vostro smartphone Android e siete anche amanti delle barre d’accesso veloci, allora sappiate che l’ipotesi di poter equipaggiare il vostro device con la nota barra rapida di Ubuntu, ovvero quella a comparsa laterale in home, non è utopia oppure pratica  complessa per pochi esperti bensì un’opportunità facilmente ottenibile dal Google Play Store grazie a Glovebox, applicazione di riferimento con la quale ottenere questo importante grado di personalizzazione in pochi passi.

Glovebox ha un funzionamento particolarmente semplificato, una volta installata l’applicazione, che può essere eseguita in accoppiata con un launcher alternativo oppure come elemento primario, avrete accesso subito ad una barra di regolazione delle applicazioni da eseguire in via rapida, potendo scegliere se sostituirle oppure mutarne gli ordini di priorità. L’applicazione è fornita in via gratuita ma non è completa di tutte le licenze, esiste infatti una versione premium che ne estende le funzionalità ad oltre 8 app, oltre a fornire la massima libertà regolativa del sistema, per un grado di personalizzazione e godibilità senza precedenti.


Oltre ciò Glovebox offre una panoramica di modifica e scelte dello stile grafico della barra, dandovi anche modo di poter selezionare, in base alle preferenze, lo stile che più si addice alla combinazione da voi desiderata, un tocco di classe che rende l’app davvero completa per questo scopo. Come sempre potete scaricarla cliccando nel box link presente a fine articolo che vi reindirizzerà al Google Play Store:


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *