La nuova release dell’OS Google vanta, come per le precedenti, l’incompatibilità con Flash Player, vi sveliamo come poter risolvere questa mancanza.
Tra i principali plugin utilizzati comunemente nella navigazione web di tutti i giorni spicca Adobe Flash Player, ritenuto fondamentale per potersi assicurare la visualizzazione corretta dei principali siti web. Nonostante tale dettagli Android 5.0 Lollipop, come le precedenti versioni a partire da 4.1 Jelly Bean, ha abbandonato il supporto a tale funzionalità che però alcuni web browser consentono di poter ottenere, come FlashFox.Si tratta di un web browser, alternativo a Google Chrome, il quale pur on essendo tra i migliori sotto svariati punti di vista consente di poter visualizzare siti ed animazioni connessi ad Adobe Flash Player grazie allo sviluppo che, in un certo modo, pur non risultando agevolato dal plugin di compatibilità di Android è riuscito ad offrire un certo livello di visualizzazione. FlashFox vanta, ovviamente, le proprie pecche e non a caso la sua infallibilità non è certa potendo spesso non consentire la visione delle dovute animazioni in una percentuale di casistica molto bassa.
La soluzione migliore quindi, per poter ottenere Adobe Flash Player sul proprio dispositivo senza ricorrere a tool particolari oppure ai permessi, è ricorrere a FlashFox che potrete testare attivando la “Visualizzazione desktop” dalle “Impostazioni” e collegandovi al seguente sito Flashgames. All’indirizzo indicato è infatti reperibile un gioco la cui corretta visualizzazione vi servierà da confermare per l’ottenimento di Adobe Flash Player.
Per scaricare Flash Box e cominciare a testarne le doti oltre che le funzionalità, vi rimandiamo al seguente box link: