La software house dentrice di titoli come Fruit Ninja e Jetpack Joyride colpisce ancora con un arcade che vi catturerà sui dispositivo Android.
Il mobile gaming su Android è oramai una realtà affermata ed in costante crescita, lo dimostrano i titoli sempre più attenti alla qualità dell’esperienza utente e del gaming che le varie software house stanno producendo arricchendo l’offerta nel settore, ed in questo panorama non possiamo che citare anche il lavoro condotto da Halfbrick Studios, che dopo il successo di titoli quali Fruit Ninja e Jetpack Joyride sembra esser riuscito nel nuovo intento di sviluppare un’arcade capace di evocare titoli da pc molto noti come Yeti Sports, parliamo di Fish Out Of Water!.Il gioco in questione trae la sua forza su perni fondamentali quali l’ambientazione e la modalità di gioco non richiedendo nulla oltre al semplice divertimento in un impianto basato sulla semplicità della manovra di gioco e degli elementi circostanti, la mancata ricerca di effetti speciali ed elementi particolarmente dettagliati rende infatti il titolo un successo insperato, ma paritario ad altri che hanno solcato il Google Play Store affermandosi in modo altrettanto sorprendente. In Fish Out Of Water!,partendo da un pesce fuor d’acqua, dovrete conseguire risultati e traguardi, pur consapevoli della presenza di ostacoli vari basati proprio sull’ambientazione, il tutto evocando il noto Yeti Sports che ha fatto la storia dei primi giochi per computer.
Fish Out Of Water! vanta un gamplay capace di esaltarsi con qualsiasi terminale, sia di nuova generazione che di vecchia data, non richiede permessi speciali ed è soprattutto un’app freemium dotata di acquisti in-app, per lo sblocco di vari elementi supplementari, non lesivi per i bambini avendo una modalità di parental control che evita azioni fraudolente come gli acquisti indesiderati o inconsapevoli. Per scaricarlo potete rivolgervi al seguente box link, dopo il video promo: