mercoledì, 11, Dicembre, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » Android 4.4 KitKat: installare i temi per emularne il look

Android 4.4 KitKat: installare i temi per emularne il look

Ecco una serie di temi per i diversi launcher o Rom, utili per imitare il look della nuova release di Android 4.4 KitKat.

Android 4.4 Kitkat

[adsense-336×280]

L’introduzione da parte di Google della nuova versione di Android 4.4 KitKat ha dato vita a tantissime applicazioni sul Google Play Store che si sono preposte lo scopo d’imitarne il look, precedentemente ci siamo infatti interessati a quest aspetto trattando alcuni particolari launcher che, specificamente, ne emulano le features, oltre che le impostazioni mostrandovi quanto il risultato fosse davvero ottimale.

Per tutti coloro non volessero però cambiare il proprio launcher, sia per una questione di comodità che per non appesantire ulteriormente il device, esistono alcuni temi specifici che possono integrarsi con le configurazioni già presenti sul vostro dispositivo imitando l’aspetto estetico di Android 4.4 KitKat, in particolare ci focalizzeremmo su quelli adatti alle Rom CyanogenMod e Paranoid Android, oltre che alla vasta gamma di launcher:  Apex, Nova, Holo, ADW, Go Launcher.

Nel primo caso il tema, scaricabile a parte tramite il link che troverete a fondo pagina, è denominato “Android 4.4 KitKat CM10 Theme” la cui peculiarità risulta essere quella di adattarsi alle caratteristiche della Rom equipaggiata potendo modificare ogni aspetto estetico fin dove quest’ultima vi consente di arrivare. Una volta scaricato il pacchetto, per attivarlo, bisognerà dirigersi alla voce “Impostazioni”, successivamente “Personalizza”, ed infine “Skin”,dove la troverete tra le soluzioni proposte.

Diverso nel secondo caso il discorso, dove avrete bisogno di scaricare il “Kitkat HD Multilauncher Theme“, ovvero un’applicazione che in base al vostro launcher auto-setterà tutti i parametri cercando di donare un effetto visivo quanto più similare possibile ad Android 4.4 Kitkat. Di seguito i link per effettuare il download dei due temi:



logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


Guarda anche

Il KitKat Nestlè cambia logo e diventa YouTube Break

KitKat cambierà logo in YouTube Break, lo ha deciso Nestlè, che in questo modo cerca …

BLU Selfie

BLU Selfie, smartphone Android fatto a misura di utenti narcisisti

Il lancio di BLU Selfie è la più naturale conseguenza di una tendenza che ormai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *