venerdì, 22, Novembre, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » ChatSim: la prima Sim al mondo per chattare gratis e senza limiti

ChatSim: la prima Sim al mondo per chattare gratis e senza limiti

ChatSim, collegando in tutto il mondo le vostre ChatApp, vi consente da oggi di chattare (chat di testo ed emoji) gratis con tutti, dappertutto e senza limiti aggiungendo le chiamate vocali (VoIP) tramite App di messaggistica istantanea come WhatsApp, Telegram, Facebook Messenger, QQ, WeChat, LINE, Viber e tante altre.

ChatSim

Basta selezionare la vostra ChatApp preferita e scegliere la persona da contattare toccando il tasto chiamata. Con questo sistema potrete restare in contatto con amici, familiari, colleghi per migliorare la vostra vita e le opportunità di contatto veloce con tutti. La grande comodità di ChatSim consiste nel fatto che, pur non avendo un collegamento in rete Wi-Fi, potrete ugualmente chiamare ovunque per via della sua copertura globale, e in questo modo potrete pagare solo il traffico dati del vostro operatore telefonico.

Il comunicato stampa di ChatSim riporta alcuni dati interessanti: 400 minuti di chiamate con le App preferite grazie alla ricarica plus mensile di 25 euro, 2000 minuti per un anno al costo di 100 euro. Il traffico disponibile per entrambe le soluzioni di 25 e 100 euro (rispettivamente di 200 MB e di 1 GB) potrete sfruttarlo anche per scambiare foto, video, messaggi vocali, condivisioni, insomma messaggi multimediali in genere.


Se sarete soddisfatti di una di queste due soluzioni potrete scegliere nuovamente un pacchetto ed acquistarlo oppure potrete chattare gratis e senza limiti sfruttando il traffico del canone base (ricarica multimediale) annuale di 10 euro. Sono oltre tre miliardi le persone nel mondo con cui potrete chattare tramite ChatSim. E’ una delle Sim con maggiore copertura al mondo ed è in continua espansione. Si connette a oltre 400 operatori telefonici in circa 150 Paesi. Se cambiate posizione sarete sempre connessi al miglior operatore grazie al sistema di selezione automatica, senza che ve ne accorgiate.

ChatSim

Appena inserite nel telefono ChatSim potete rispondere immediatamente ad un amico che vi scrive, ricevere e inviare sempre messaggi di ogni genere. Per un contatto più diretto, la chiamata vocale, potrete mantenere il vostro numero di WhatsApp, Telegram, Wechat, Facebook Messenger, ecc. Con ChatSim è stata creata una Sim capace di chattare su tutti i telefoni, quindi Standard, Micro e Nano al tempo stesso.



Guarda anche

E’ possibile usare Whatsapp anche senza connessione?

Whatsapp ha realmente cambiato il modo di comunicare e di restare in contatto col mondo. …

WhatsApp è l'app messaggistica più popolare in 109 paesi

Come evitare multe su Whatsapp

Siamo bombardati ogni giorno da messaggi sensazionalistici che vanno a colpire il nostro senso innato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *