Siete davvero convinti che gli smartphone Android siano famosi per avere una risoluzione bassa? Ormai il settore è in continua espansione e non mancano le proposte che prevedono l’integrazione dei display di ultima generazione con una risoluzione di 1600x 2560 pixel.
Questo è il futuro che attende il mondo Android, infatti, i display Full HD stanno per andare in pensione, per lasciare il posto a dispostivi tecnologici innovativi. Sembra strano ma gli schermi di qualche anno fa vengono già considerati obsoleti e per questo motivo i prossimi smartphone Android saranno almeno da 6 pollici.
Nei prossimi anni la densità dei pixel degli smartphone, raggiungerà dei livelli impensabili fino a qualche mese fa ma ora questa è la vera rivoluzione. Non più smartphone ma Phablet, dispositivi ibridi a metà strada tra smartphone e tablet.
Ormai sono tantissime le persone che online navigano, leggono le e-mail, libri, parlano con gli amici, effettuano pagamenti online e così via. Quindi che cosa desiderare di meglio per vivere la nuova tecnologia nel migliore dei modi?
I primi prototipi risultano già disponibili in rete, ma siamo davvero sicuri che questi dispositivi saranno il futuro del mondo mobile? Oppure verranno superati da altro? Sicuramente il mondo tecnologico è sempre in continua evoluzione e questo significa che i display diventeranno sempre più grandi per accontentare tutta la clientela.
E’ vero che online le varianti sono davvero innumerevoli ma i Phablet avranno davvero un futuro? Basti pensare al Note 2, un dispositivo di tutto rispetto che in questo momento attende di ricevere l’aggiornamento Android Jelly Bean senza nessuna approvazione, forse le case di smartphone con Samsung, dovrebbero si pensare al futuro ma non dimenticare i vecchi dispositivi messi sul mercato.