Il settore del video editing si arricchisce di nuove ed interssanti applicazioni, vi sveliamo Movie Edit Touch, una delle app più complete.
Non soltanto il campo della fotografia, e dei selfie, ha subito nel corso degli ultimi mesi una crescita esponenziale grazie al miglioramento qualitativo delle fotocamere ma anche l’area relativa la gestione dei video, ovvero il video editing, ha assunto connotati sempre più professionali. All’interno delle app Android, ognuna capace di offrire una qualità diversa con capacità funzionali variabili, a spiccare in completezza e professionalità è sicuramente Movie Edit Touch.L’applicazione rappresenta una delle migliori emergenti del segmento video editing, inutile sottolineare come tale definizione sia derivata da un’interfaccia grafica elegante e ben organizzata, capace di offrire il meglio sia su display ampi che soprattutto piccoli senza limitazioni particolari. Tra i punti di forza di Movie Edit Touch, che offre una certa variabilità di filtri, parzialmente limitati tra la versione gratuita a quella a pagamento al prezzo di soli 1,99€, spicca la possibilità di poter esportare i propri progetti video dallo smartphone o tablet direttamente su PC in modalità wireless sulla piattaforma complementare MAGIX Video Deluxe.
La procedura è abbastanza semplice e rappresenta un’offerta supplementare, nonostante la soddisfacente area di lavoro mobile che vi consentirà di conseguire importanti risultati, per proseguire il lavoro su di un computer o di un laptop in base alle esigenze. Movie Edit Touch è disponibile sul Google Play Store, come già accennato, in due versioni tra gratuita e premium. Per testare l’app, oppure acquistarla senza limitazioni attraverso il market interno, vi rimandiamo al seguente box link: