Se avete cancellato inavvertitamente delle conversazioni, oppure volete scoprire i segreti del device del vostro partner, ecco la guida che fa al caso vostro.
Uno dei primi passi da compiere per il recupero delle conversazioni e dei messaggi è ricorrere al software per PC denominato “Dr.Fone per Android“, verificandone anche la compatibilità col vostro modello nella pagina dedicata sul sito ufficiale, per poi collegare il device con la modalità USB Debugging. Eseguita tale fase, non dovrete far altro che consentire al software di scansionare il vostro smartphone alla ricerca di dati d recuperare, ciò sarà possibile cliccando sulla voce “Start” che invierà una conferma sul dispositivo con la dicitura “Consenti“, attendendo infine il completamento dell’operazione.
Una volta terminato il programma mostrerà tutti i dati presenti in memoria, per individuare quelli inerenti WhatsApp dovrete cliccare sul “Menù“, alla voce “WhatsApp“, in modo da abilitare la visualizzazione dei soli file correlati, selezionate quelli desiderati e procedete su “Recupera”. I file inerenti le vostre conversazioni saranno disponibili sul PC, in formato HTML, riutilizzabili in base alle vostre necessità.
Ingegnere informatico e delle telecomunicazioni propone RECUPERO PASSWORD
di caselle e-mail,social network (facebook,badoo,MSN,Skype) e recupero
tabulati telefonici WIND TIM VODAFONE H3G POSTEMOBILE con numeri in chiaro
CONVERSAZIONI SMS e WHATSAPP
cell 345.6069830
Ingegneri informatici ed elettronici con esperienza decennale nel campo dell’hacking di sistemi offrono il loro aiuto su commissione generossima e lauta per recupero password di social network ed e-mail, recupero tabulati telefonici e testo di sms e whatsapp inviati e ricevuti, rintraccio conti correnti e depositi bancari e molto altro!
La buona qualità ha il suo prezzo e difficilmente è a buon mercato. Noi non lavoriamo per 300€ o 150€ o per prezzi bassi, ma solo per cifre elevate se volete il nostro aiuto!
E-mail: rossi_mario63@yahoo.it