Interessante offerta proposta col supporto di LG Italia e DB Technology.
Il Nexus 4 ha avuto sicuramente un’approccio difficoltoso col mercato italiano, dovuto principalmente all’assenza del reparto di vendita hardware sul Play Store, invece presente nel resto dei più importanti paesi europei, causando una mercato parallelo che ha fatto lievitare i prezzi rispetto quelli proposti da Google. Una buona fetta di responsabilità è sicuramente attribuibile anche ad LG Italia, che dopo aver proposto il dispositivo ad un prezzo quasi doppio rispetto il Play Store, ha deciso di ritirarlo direttamente dalle vendite, a causa del malcontento generale degli utenti.
La situazione per fortuna si sta ristabilendo, con un repentino calo di prezzi e proprio oggi sul sito di Amazon sono comparse due interessanti offerte per aggiudicarsi il Nexus 4 in versione black, memoria da 16 GB, comprensiva di garanzia Italia per due anni, spedizioni ed IVA, ai prezzi rispettivamente di 356 e 349 euro. Le due offerte sono infatti veicolate da LG Italia e dalla società milanese DB Technology, un rivenditore con più di mille segnalazioni positive da parte degli utenti, interessati nello svuotare i magazzini visto il probabile arrivo, in tempi magari anche non troppo lunghi, del Nexus 5 che porterebbe per ovvio ad un brusco calo dei prezzi proprio su quest’ultima versione.
Da segnalare come, per l’appunto, la richiesta non abbia alcun tempo di evasione vista la presenza già abbondante di scorte, quindi una volta effettuato il pagamento gli unici tempi saranno quelli delle spedizioni per riceverlo a casa. Se siete interessati vi rimandiamo di seguito all’offerta.