Xiaomi è uno dei brand emergenti nel mondo degli smartphone.
Dopo una lenta ascesa, Xiaomi è arrivata anche qua da noi offrendo una serie di prodotti low cost e di smartphone di altissima qualità.
La compagnia festeggierà il suo sbarco nel nostro paese proprio alla fine di maggio.
Sarà infatti il primo anno che Xiaomi è presente in Italia e un momento di iniziative e grandi festeggiamenti per la compagnia cinese.
Xiaomi racconterò così i primi passi fatti in Italia, l’avvento del primo Mi store e tutti quei momenti che hanno portato al riconoscimento del brand da parte del pubblico nazionale.
Il primo appuntamento sarà il 4 maggio a Roma, con l’apertura del sesto punto vendita di Xiaomi.
Quello in apertura sarà il Mi Store più grande d’Italia, con una superficie di 355 metri quadrati: all’interno del quale sarà possibile acquistare svariati prodotti dell’azienda cinese, non solo nel settore smartphone ma anche legati ad accessori e altri hardware.
Xiaomi offrirà agli utenti la possibilità di provare in anteprima il Mi 9 SE e tutti i nuovi prodotti Xiaomi precedentemente lanciati in Italia.
Ci sarà anche un giveway enorme che metterà in palio bel 100 device della compagnia cinese.
Il primo anno di Xiaomi in Italia viene quindi celebrato al massimo con una serie di aventi che sapranno catturare l’attenzione dei fan e degli amanti delle tecnologie.
Xiaomi, è la seconda azienda cinese che si è conquistata l’ammirazione dell’utenza smartphone grazie alle sue trovate e a prodotti tra low cost e top di gamma in grado di offrire prezzi competitivi e Design interessanti.
Assieme a Huawei, Xiaomi è una delle aziende più seguite del mondo Android, capace di innovarsi e di giocare al massimo la carta novità.
Di sicuro la Cina ha altre sorprese per noi, le prime due aziende che hanno abbattuto il muro di mercato ne sono la prova.