Nonostante in queste ultime settimane il web è letteralmente invaso di notizie riguardanti i due potentissimi Galaxy S7 della nota casa produttrice Samsung, entrambi caratterizzati da un hardware a dir poco sensazionale, i moltissimi fan affezionati al colosso sud-coreano sono alla ricerca di notizie concrete per quanto riguarda un altro attesissimo prodotto come il Galaxy Note 7.
Entrando nello specifico, dai rendering divulgati online nella giornata di ieri a quelli rilasciati qualche ora fa la somiglianza è netta, in più possiamo notare una panoramica completa di quelle che molto probabilmente saranno le grandezze del prossimo phablet del colosso sud-coreano e un’altra conferma per quanto riguarda lo schermo di tipo dual-edge. Stando a quanto trapelato sul profilo Twitter di @ShaiMizrachi, il tanto atteso Note di settima generazione sarà commercializzato con uno spessore pari a 7.8 mm, 153 mm di altezza e 74.5 mm di larghezza, un tantino più stretto del Note di quinta generazione che come ben saprete ha delle misure che si aggirano intorno a 153.2 x 76.1 x 7.6 mm e lo stesso schermo del Galaxy S7 Edge, riprodotto però su una superficie più grande.
Che aggiungere ancora, aspettando conferme ufficiali, ci attendiamo che anche questo nuovo dispositivo della casa produttrice Samsung venga presentato al mondo durante il mese di settembre e con esattezza all’attesissimo evento IFA 2016 di Berlino.
Tuttavia, prima di salutarci, in questi ultimi giorni si stanno facendo sempre più insistenti le notizie che il lancio del Samsung Galaxy Note 7 possa avvenire già durante i primi giorni del mese di agosto, almeno per quanto concerne il territorio Americano. Staremo a vedere.