Il top di gamma al centro di diverse ipotesi di design pubblicati in rete.
I rumors sul prossimo Samsung Galaxy S5 hanno cominciato ad intensificarsi, segno dell’evidente lavoro che il colosso coreano ha avviato per lo sviluppo del modello che si spera possa sopperire alla crisi avviatasi col suo predecessore, il Galaxy S4 è infatti ritenuto il primo responsabile del calo vendite subito negli ultimi mesi a causa della sua contemporanea commercializzazione con un troppo giovane Galaxy S3, che nel rapporto qualità prezzo lo ha decisamente surclassato.
A prescindere da ciò e dagli interessi e le aspettative che l’azienda nutre per il suo Samsung Galaxy S5, è ovvio come le voci di un suo arrivo. o già semplicemente il parlarne. abbiano dato il via a diverse ipotesi in particolare per il design, scaturito partendo sia dai desideri degli utenti, in base a come vorrebbero il device, sia dalle informazioni giunte sulla scocca e la configurazione hardware, ancora molto frammentarie. Da ciò ecco quindi sorgere diversi concept, che provano ad ipotizzare la forma del nuovo smartphone basandosi sull’idea di una scocca in metallo ma anche sulla possibilità che Samsung implementi i famosi display flessibili, magari con forme particolari, per alcuni, e stili molto più verosimili, per altri.
Da sottolineare che ogni concept fa fede anche all’idea del suo realizzatore e non rappresenta in alcun modo la realtà del device in questione, spesso però molti dettagli vengono indovinati e potremmo quindi ammirare qualche dettaglio contenuto all’interno di questi concept sul futuro Samsung Galaxy S5.