venerdì, 22, Novembre, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Smartphone » Huawei » Huawei Honor 7: prima immagine con scocca metallica e caratteristiche

Huawei Honor 7: prima immagine con scocca metallica e caratteristiche

E’ stata mostrata ieri, 7 giugno, la prima immagine del prossimo Huawei Honor 7, lo smartphone del colosso cinese che è stato ufficialmente certificato TENAA la settimana scorsa.

Huawei Honor 7

La foto scattata dal vivo e appena diffusa online presenta un telefono con scocca costruita completamente in metallo. Huawei non fa neanche in tempo a lanciare il top di gamma P8 che già presenta un nuovo pezzo forte della sua linea Honor. La certificazione TENAA, resa ufficiale la settimana passata, equivale in Cina alla nota FCC. La conferma di tale certificazione toglie ogni dubbio sulla presenza di un sensore d’impronte digitali situato sulla parte posteriore di Huawei Honor 7, proprio sotto la fotocamera. Ma a togliere ogni dubbio ci pensa, appunto, la prima foto diffusa online che mostra il retro del telefono con, in bella mostra, il lettore d’impronte, il flash LED e la fotocamera (quest’ultima al centro dello smartphone). Non può di certo sfuggire, insieme a questi tre elementi, la scocca metallica, che denota la scelta di materiali premium, scelta di molti grandi produttori quest’anno.


Insieme alla foto mostrata, sono state rivelate le presunte caratteristiche tecniche di Huawei Honor 7. Dovrebbe sfoggiare un display da 5 pollici con risoluzione Full HD a 1080 p (1920×1080 p con densità 441 ppi). Sotto la scocca dovremmo trovare il processore Kirin 935, SoC proprietario, supportato da una memoria in doppia versione: una con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno, l’altra con 3 GB di RAM e 16 GB di storage. Forse la versione da 4 GB di RAM si chiamerà Honor 7 Plus? Vedremo… Entrambe le versioni saranno alimentate da una batteria da 3280 mAh con supporto della connessione LTE e di tutte le altre.

La certificazione TENAA è stata confermata la scorsa settimana, una foto rivelatrice, insieme alle specifiche tecniche, sono state rivelate ieri in rete. Tutto questo lascia intendere che il lancio di Huawei Honor 7 non dovrebbe essere lontano. E’ ancora prematuro oggi, comunque, parlare di prezzi e data di rilascio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *