venerdì, 22, Novembre, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » Samsung Galaxy S6: migliore top di gamma per i benchmark di PhoneArena

Samsung Galaxy S6: migliore top di gamma per i benchmark di PhoneArena

Samsung Galaxy S6 vince nel confronto tra i principali top di gamma Android dell’anno 2015, secondo quanto riportato nella libreria pubblicata dal sito internazionale PhoneArena e dai suoi benchmark.

2

I top di gamma esaminati sono stati, in ordine di classifica: Samsung Galaxy S6, HTC One M9, LG G4, Google Nexus 6, Huawei P8, Motorola Droid Turbo, Huawei Ascend Mate 7,  HTC One M8E e Samsung Galaxy S5. Per i benchmark è stato utilizzato AnTuTu, uno dei software di test sulle performance più affidabile. La prevalenza del Samsung Galaxy S6 sugli altri top di gamma è costante nella graduatoria.

HTC One M9, pur trovandosi secondo in classifica, risulta di pochissimo al di sotto di Samsung Galaxy S6 e questo ha sorpreso sia AnTuTu che altri software. Al terzo posto troviamo LG G4 (avevate dubbi?), seguito da Nexus 6 e Huawei P8 (ad un passo di distanza dal primo). Subito dopo, troviamo Motorola Droid Turbo, per il quale c’è da aprire e chiudere una parentesi, molto importante e neanche tanto breve, relativa a una caratteristica per la quale batte tutti gli altri top di gamma, Samsung Galaxy S6 incluso.


Gli esperti di PhoneArena hanno effettuato un test riguardo alla durata della batteria dei top di gamma (anche non Android) sfruttando uno script web progettato per simulare i consumi energetici di un uso quotidiano regolare con display impostato a una luminosità di 200 nit. In questo test sono finiti sotto esame Samsung Galaxy S6, HTC One M9, LG G4, Huawei P8, usciti nel 2015, più altri top di gamma che hanno debuttato lo scorso anno: iPhone 6 Plus, Sony Xperia Z3, Motorola Droid Turbo, Samsung Galaxy Note 4, Nexus 6.

 1

A vincere questo test sulla durata della batteria è stato proprio Motorola Droid Turbo: la sua autonomia è affidata a un modulo con capacità di 3900 mAh. Lo seguono Sony Xperia Z3 (batteria da 3100 mAh) e Samsung Galaxy Note 4 – Leggi anche: recensione Galaxy Note 4 – (batteria da 3220 mAh). In questo particolare test, c’è da dire che Samsung Galaxy S6 ha registrato i tempi di carica della batteria più bassi.

2


Guarda anche

Oppo R9s

Oppo R9s si mostra con 4GB di RAM sul sito AnTuTu

E’ comparso nelle ultime ore sul sito cinese Weibo, il foglio riguardante i dati di …

Android Marshmallow sbarca su Samsung Galaxy S6 e LG G4

Android Marshmallow fa la sua apparizione ufficiale sui top di gamma Samsung Galaxy S6, S6 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *