Abbiamo delle informazioni specifiche per tutti gli utenti appassionati di HTC ONE,
infatti, l’attesa per l’update ad Android 4.2.2 si fa ormai davvero elevato e nelle ultime settimane sono state viste delle versioni pronte per essere istallate su gli smartphone dsi tutto il mondo.
Secondo le ultime informazioni in nostro possesso, l’aggiornamento per Htc One è stato “avvistato” per la fine di giugno in Cina ed altri utenti avevano previsto il rilascio anche per il mercato europeo. Abbia scoperto che ieri l’aggiornamento è stato rilasciato anche per Taiwan, ma quando sarà disponibile anche per gli utenti Italiani?
L’aggiornamento HTc One in questione per il momento è conosciuto come build 2.24.709.1, peserà 465 MB e presenta delle modifiche davvero interessanti. Per esempio saranno disponibili dei miglioramenti all’interno della launcher bar, saranno aggiunti nuovi stili e widget alla lockscreen, il funzionamento del tasto home sarà migliore e la barra dei menu può essere rimossa e la batteria sarà visualizzata nella status Bar.
Non potevano di certo mancare le modifiche al pannello dei widget, miglioramenti AE A F nella fotocamera e molto altro. A questo punto non resta che attendere l’arrivo dell’aggiornamento su HTC ONE anche in Italia, secondo voi quanto mancherà?
Viene da chiedersi perché l’Italia deve sembra aspettare sempre molto rispetto alle altre nazioni, un segnale incoraggiante arriva dall’aggiornamento che porta con se delle novità interessanti per tutti. Al momento dai controlli che abbiamo effettuato con il nostro HTC One l’update risulta assente.
Voi che ne dite? Avete già avvistato questa disponibilità oppure no? Che ne pensate della possibilità di accedere a un aggiornamento di questo tipo che non deluda le vostre aspettative e vi permetta di avere il massimo?
Siete pronti a conoscere il dettaglio di HTC One aggiornamento 2013? Attendiamo i vostri commenti.
Gli aggiornamenti Android sono sempre molto interessanti e permettono di accedere a molteplici funzionalità.